LA FAMIGLIA MONELLI VA IN VACANZA/ CLASSE 1

LA FAMIGLIA MONELLI VA IN VACANZA/ CLASSE 1

Divertente e stimolante libro per le vacanze per in bambini della prima classe della scuola primaria. Ideato dalla maestra Larissa La famiglia Monelli va in vacanza desidera coinvolgere i bambini per aiutarli a ripassare e a consolidare gli apprendimenti di italiano, matematica, storia, geografia e inglese.


Il libro delle vacanze della Maestra Larissa per i bambini della classe prima è un quaderno operativo che il bambino può utilizzare direttamente senza l’intervento dell’adulto: consegne e esercizi sono spiegati con un lessico e un font adatto ai bambini e le attività riguardano i principali contenuti didattici del programma di classe prima.

La famiglia Monelli
La simpatica famiglia Monelli, mamma, papà, 3 figli e un cane, terrà compagnia ai bambini per 70 giorni, 70 infatti sono le schede proposte e una filastrocca finale. Ogni scheda è dedicata a una materia: italiano, matematica, storia, geografia e inglese, ognuna contraddistinta da un colore. Inoltre, il libro propone delle pagine per rilassarsi e divertirsi con giochi e attività meno impegnativi.
La famiglia Monelli si sta preparando, durante il viaggio avrà bisogno di aiuto: per sapere dove andare, per ritrovare cose disperse, per risolvere misteriosi enigmi, per conoscere nuovi amici che parlano l’inglese…

La maestra Larissa
In Italia non esiste un insegnante che non conosca La maestra LarissaLara Carnovali, il suo blog e la sua pagina Facebook sono un punto di riferimento e una miniera inesauribile di materiale per i colleghi in cerca di nuovi esercizi e attività da proporre ai propri alunni. Lara Carnovali è Laureata in Scienze della Formazione Primaria ed è insegnante di Lingua Italiana presso una scuola Americana a Portland. Si occupa di formazione online e in presenza di insegnanti e educatori.

Codice ISBN: 9788859021537

Autore: Lara Carnovali

Classe: 1°elementare

Editore: Erickson

Tipologia: LE VACANZE

Prezzo: 9,90 €

Altri prodotti che ti potrebbero interessare